E' più importante il viaggio o la meta?

“Il bradipo e la motocicletta”. Presentazione del libro di Fiorenzo Gori e Giovanni Lomi mercoledì 10 aprile, alle 18, al Centro culturale Il Funaro.

“Il bradipo e la motocicletta”, è il titolo del libro scritto da Fiorenzo Gori e Giovanni Lomi per le edizioni Vannini. Il libro viene presentato mercoledì 10 aprile, alle 18, al Centro culturale il Funaro, via del Funaro 16/18, da Alessandro Suppressa (Associazione Crescere) e Giovanni Capecchi (Università di Perugia). Massimiliano Barbini leggerà alcuni brani. La presentazione, organizzata dall’associazione Crescere, si conclude, per chi lo vorrà, con una cena (20 euro a persona) nella caffetteria del “Funaro”. Prenotazione obbligatoria telefonando al 347 1681325 o al 338 4609216.

La motocicletta del titolo è una BMW 850 e le mete sono sparse per mezza Europa, ma il libro narra soprattutto di un viaggio interiore nell’accettazione di limiti fisici e con i nuovi orizzonti che può aprire un’amicizia autentica. Un libro gioioso che ancora una volta pone l’interrogativo se sia più importante il viaggio o la meta.